24 Maggio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

50 Real

28-04-2024 12:46 - News
PMB – FFF Castellaneta = 7 – 1

Reti per la PMB = Stefanelli ; Rossi; Palmisano; 2 Baldo; Brittannico; Turi

Penultima di campionato in un assolato sabato allo Iacovone.
Entrambi le formazioni numericamente ai minimi termini con un solo giocatore in panchina.
Ritorna in campo anche capitan Beltrame dopo un fastidioso infortunio al polpaccio
Il clima estivo nel primo quarto d’ora fa scivolare l’incontro a ritmi molto blandi.
Passiamo in svantaggio ad una delle prime sortite avversarie su punizione dal limite.
Sotto di un gol ci risvegliamo dal torpore, riagguantiamo il risultato pochi minuti dopo con Danilo Stefanelli che è bravo in mischia a mettere in porta.
Pochi giri di lancette ed arriva il vantaggio: assist di Baldo e pallonetto no look di Damiano Palmisano.
Sul 2 a 1 i ragazzi della PMB riprendo a giocare con fluidità e portano a tre i gol con Mirko Rossi che raggiunge quota 18.
Ripresa si apre subito nei migliori dei modi con un Eurogol di Brittannico appena entrato e con una doppietta di Baldo e si conclude nello stesso modo con la rete, la sedicesima, di Turi anche questa di ottima fattura.
La gioia del risultato e del raggiungimento del risultato minimo prefissato è stata parzialmente smorzata dall’infortunio - speriamo non grave - del nostro bomber , al quale vanno i nostri Auguri di una pronta ripresa.
Secondo posto raggiunto ad un punto dai 68 dello scorso anno. Considerando la seconda parte della stagione in perenne emergenza non si può che essere soddisfatti.
Soddisfatti anche per il raggiungimento per la ragguardevole cifra di reti segnate dal nostro tridente doro che tutti in doppia cifra raggiungo la quota di 50 reti complessive incluse le due realmente, quelle di Baldo e Rossi, segnate contro una delle squadre ritirate e non ufficialmente conteggiate. #PMB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie