25 Maggio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Il Campionato ai titoli di coda

07-05-2024 10:43 - News
Ventunesimo successo di questo campionato che mette la parola fine alla stagione regolare.
Nonostante gli obiettivi già raggiunti da entrambi le compagini, la partita di ieri non ha deluso le aspettative. Gli incontri tra PMB e Samaflex sono sempre combattuti.
Il risultato potrebbe ingannare ma l’incontro è stato ben giocato da entrambe le squadre e combattuto senza esclusione di colpi ma sempre nei limiti della correttezza.
Termina così questa edizione del torneo che ci vede per la seconda volta consecutiva vicecampioni.

E’ il momento di consuntivi:
Sicuramente le aspettative ad inizio stagione erano quelle di migliorare il piazzamento della precedente edizione.
Considerando la difficile stagione ed un girone di ritorno in perenne emergenza numerica essersi riconfermati la seconda forza del campionato non può lasciarci che soddisfatti. Qualche pareggio di troppo ha fatto la sostanziale differenza.
Ben sette le partite terminate in parità che ripercorrendole ed analizzandole lasciamo l’amaro in bocca.
Finiamo questo lungo cammino con solo due sconfitte, subite entrambe contro i vincitori del torneo, siamo la squadra che ha perso di meno con la seconda miglior difesa: 29 reti subite e il secondo miglior attacco: 83 le reti messe a segno, con ben tre ragazzi in doppia cifra e soprattutto con un ottimo piazzamento in Coppa Disciplina – un vero successo paragonandolo al recente passato.

Terminiamo la competizione con ottimi risultati, con 21 reti nelle ultime quattro partite e con la consapevolezza di poter ben figurare nella imminente “ Coppa di Lega” .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie