25 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

80´s Mister Palombella

23-04-2017 09:49 - News
British – Real Lizzano = 2 – 1

Reti per la BFC : 2 Britannico

Successo che ci fa mettere un altro piccolo tassello per raggiungere il gradino più basso del podio.
Vittoria del cuore , oggi sul bel sintetico di Paolo Sesto. Ridotti all´osso – solo 13 i presenti – abbiamo confermato l´ottima qualità della rosa. Esordio stagionale da centrale difensivo di Vito Russo che ha imbrigliato il capocannoniere del torneo . Uno dei migliori dell´incontro .
Primo tempo non riusciamo a pungere come sappiamo e subiamo la rete dello svantaggio , in una delle poche occasioni avversarie sino a quel momento.
Una manciata di minuti e riagguantiamo il pareggio sull´asse D´Andria – Britannico. Con il primo oggi in veste ormai sempre più consueta di assist man 8 (già 9 quest´anno) . E´ Britannico dunque a presentarsi solo davani ad uno dei due ex British dell´incontro, Mimmo Cavallo, e depositare la palla in rete.
Secondo tempo che inizia di gran carriera e con Britannico che restituisce il favore a D´Andria che però si divora un gol ormai fatto.
Gol che arriva dopo pochi minuti.Quasi una fotocopia del primo e Britannico dopo aver preso i due pali interni sigla il vantaggio definitivo.
Oltre ai due avanti , appena citati che hanno avuto l´onore di confezionare le due reti, grande prestazione di tutti gli altri British Boys presenti in campo, che con impegno e anche qualche crampo di troppo sono riusciti a portare questo importante successo.
L´unico neo il rinnovato risentimeto muscolare al nostro portierone Tony Cleti uscito dopo appena 10 minuti dall´inizio dell´incontro a lui ovviamente complice anche il lungo periodo di riposo gli auguriamo una pronta ripresa.
Una bella giornata dunque iniziata degnamente con il festeggiamenti per il giovanotto Mister Antonio Palombella che ha raggiunto in gran forma l´importantissimo traguardo degli 80 anni!!!. Auguri ad un icona della nostra Squadra e del Torneo intero.


Realizzazione siti web www.sitoper.it