09 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Finisce in pareggio la prima del ciclo terribile

09-04-2017 11:03 - News
PIEMME GRAFICA – BRITISH F.C. = 0 – 0

Finisce in pareggio il match contro i campioni in carica. Partita tostissima, molto intensa e sostanzialmente corretta. Incontro giocato finalmente , è questa è la vera vittoria di ieri, in un clima sereno e di rispetto reciproco.
L´incontro con qualche defezione importante per parte, rispetta le previsioni della vigilia, con i gialloblu della PIEMME a far gioco e i BByos a cercare il contropiede che possa cambiare le sorti dell´incontro. Nella prima frazione due occassionissime per gli avversari la prima sventata in angolo da uno strepitoso Eduard la seconda mancata clamorosamente quasi a botta sicura.
Ripresa un po´ più viva da parte nostra. Nella parte iniziale andiamo vicino l vantaggio in ben due occasioni, prima con Britannnico e poi con Mimmo Noce. Parte finale arretriamo troppo e soffriamo la reazione dei gialloblu che nell´ultimo quarto d´ora ci stringono in area alla ricerca del vantaggio, che potrebbe significare per loro restare ancora attaccati al treno del campionato. Qualche pericolosissima azione sotto porta in mischia ci lascia con il fiato sospeso. Ma il triplice fischio di un ottimo arbitro sancisce il pareggio. Per dovere di cronaca due le occasioni che lasciano qualche dubbio. Una per parte nelle quali il direttore di gara ha deciso di annullare entrambi le reti per fuorigioco.
Continua la marcia d´avvicinamento all´obiettivo minimo stagionale , che ad oggi come ampiamente noto, è l´unico da raggiungere considetato i notevoli distacchi in classifica delle prime due della classe.
Buone Palme a tutti. e Forza British


Realizzazione siti web www.sitoper.it