25 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

A Peppe......

12-05-2018 20:42 - News
British F.C. – Asd Iacovone = 1 - 1
Reti BFC: Zecca

Ennesimo pareggio della stagione , questo però di maggior spessore rispetto a quello della scorsa settimana.
Una rete per parte in una partita tosta, maschia, giocata da entrambe le squadre con l´obiettivo di portare a casa l´intera posta.
Come spesso accade concediamo troppo nei primi minuti e per l´ennesima volta nei primi cinque minuti siamo già sotto. Complice una palla persa sulla nostra trequarti, che permette al loro bravo attaccante di saltare il suo diretto avversario e mettere in rete. Il primo tempo pochissime le note da segnalare se non un tentativo di Stasi ben parato dal portiere avversario.
Secondo tempo come spesso accada entriamo con un piglio diverso , riversandoci nella metà campo avversaria. A metà della frazione è il solito Zecca che raccoglie un traversone di Pucci e segna la rete che per l´ennesimo anno gli consente di arrivare in doppia cifra. In 10 l´ultimo quarto d´ora forcing finale che però non porta i risultati sperati.
Continua la serie positiva seppur con qualche pareggio di troppo, nel girone di ritorno sconfitti solo nella sciagurata partita con la PM e con L´Ardita Due Mari.
Infine è d´obbligo porgere i nostri complimenti alla PIEMME GRAFICA meritatamente campione ed agli avversari di oggi che si sono rivelati la vera sorpresa della stagione raggiungendo una meritato quarto Posto.



Realizzazione siti web www.sitoper.it