08 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Game Over

21-05-2018 22:01 - News
British F.C. – O.R Infissi = 0 - 1

Finisce nei peggiore dei modi il campionato. Una sconfitta che fa il pari con quella dell´andata, in una partita di fine stagione con rose ridotte da ambo le parti. Partita sostanzialmente equilibrata con entrambi portieri pressoché inoperosi per l´intera partita. L´Incontro si risolve a pochi minuti dal termine con una nostra svista difensiva dall´esordiente Ivoriano Sully che permette al n. 7 avversario di battere indisturbato a rete. L´occasione del pareggio si presenta dopo un paio di giri di lancette, ma troppo lezioso il nostro avanti e altrettanto bravo l´estremo avversario.
Sconfitta indolore, o quasi. Qualificazione ottenuta per la coppa di Lega, ma passo indietro in classifica. Sesti in classifica. Veniamo superati sul filo di lana dai ragazzi della FFF Perrone Castellaneta , che approfittano di un´avversario ormai pago del suo ottimo quarto posto, piazzano lo spunto decisivo conquistando i tre punti sul green di Paolo Sesto.
Campionato finito dunque, Campionato in chiaro scuro, nel quale le ombre sono state decisamente maggiori degli sprazzi di luce. Peggior piazzamento degli ultimi dieci anni, sicuramente diverso dalle aspettative di inizio stagione.
Ma come sempre accade le disavventure di quest´anno hanno fatto maturare la voglia di un pronto riscatto.
Un riscatto che parte già dalla prossima Coppa di Lega che insieme al Campionato non ha trovato ancora posto nella bacheca dei trofei. L´impegno e la voglia dello staff e dei ragazzi è massima, il resto lo dirà come sempre il campo. #ForzaBritish!!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it