11 Maggio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

AC7

22-12-2019 17:11 - News
BritishDagostinoF.C – Samaflex: 4 - 2

Rete per la B&D : D’Agostino; De Bartolomeo; Picci; Lo Bianco

Finalmente ritorna il sorriso, passeremo sicuramente un buon Natale, speranzosi che l’acuto di ieri si solo l’inizio della ripresa. Tre punti pesantissimi , contro un avversario forte e tra i più in forma del campionato.
Vittoria sofferta e voluta con tutte le forze possibili, che fa aumentare il rammarico per i tanti tropo punti persi in questa prima parte del torneo. Inizio non facilissimo per un rigore subito nei primi minuti, dovuto ad una nostra disattenzione. Gli spettri dell’ennesimo incontro negativo vengono ben presto spazzati via, quando Luca D’Agostino al suo secondo centro consecutivo, mette in rete riprendendo una respinta del portiere che aveva appena compiuto un miracolo su un colpo di testa di Picci. Restanti minuti giocati a ritmi altissimi da ambo le parti fino alla mortifera punizione di De Bartolomeo che sulduplice fischio ci permette di chiudere in vantaggio la prima frazione.
neanche il tempo di godere del vantaggio che ad apertura della ripresa, un ennesima corta respinta su punizione subita dal limite dell’area ci fa subire il pareggio. Delusione , scoramento? Invece questa volta c’è voglia di riscatto, ci riversiamo in area avversaria, rischiando anche qualche temibile contropiede dei veloci e bravi avversari. Vantaggio che arriva a metà della frazione con Picci che sembra aver ritrovato la cattiveria agonistica ed in mischia sotto porta ci permette di ritornare in vantaggio. Apoteosi finale nei minuti di recupero con Lo Bianco, entrato a partita in corso, che nei minuti di recupero con un pallonetto a modo suo chiude definitivamente la contesa. Tre punti pesantissimi, che ci auguriamo siano di buon auspicio per un prosieguo pieno di soddisfazioni. Gioia a metà per l’infortunio muscolare occorso a Cervino nostra importante pedina difensiva. Ti aspettiamo più forte di prima AC7!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it