20 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Beffati nel recupero

20-09-2015 19:39 - News
Caracciolo al terzo gol in 2 partite
BRITISH - A.P. CASTELLANETA 1 - 2

British gol: Caracciolo

Prima sconfitta stagionale, inaspettata, e rocambolesca, contro la squadra di Castellaneta rinnovata nel nome e soprattutto nella rosa. La " Casatta" degli scorsi anni pur ottenendo onorevoli risultati, soprattuto in classifica Disciplina è una lontana parente della squadra di quest´anno targata Automobili Perrone. Squadra quella di ieri rinnovata in tanti reparti con qualche figura di spicco con un recente passato nel calcio vero- Ottima squadra che sicuramente dirà la sua in questo difficilissimo torneo-
La partita è ben giocata da ambo le parti con i gialli British a manovrare e gli Arancio di Castellaneta bravi a sfruttare il lanci del portiere e le qualità aeree dei suoi avanti. Il primo lampo e per i nostri ragazzi con Pellegrino che in progressione si beve la difesa avversaria e mette in mezzo, Brittannico arriva di un niente in ritardo. Sono gli avversari invece a capitalizzare la loro prima occasione : lancio sull´out destro che prende d´infilata la nostra retroguardia , e mette seppur in maniera defilata il loro esterno solo davanti al nostro Portacci, palla in rete ed andiamo inaspettatamente sotto.
Nella ripresa come spesso succede si passa al centrocampo in linea e diventiamo molto più pericolosi, ben presto arriva il pareggio con un preciso fendente da fuori area di Caracciolo che s infila imparabilmente lontano dal loro ottimo portiere. Portiere che si supera poi in almeno altre tre occasionissime negandoci il vantaggio. Sul versante opposto pochi i pericoli, Russo anticipa un avversario pronto alla deviazione vincente finalizzando un´ottima ripartenza.
Fino alla beffa finale , al secondo dei 4 minuti di recupero quando sfruttando come detto l´ennesimo lancio del portiere il loro bravo attaccante di testa libera un suo compagno al centro dell´area che indisturbato non ha difficoltà a metterla dentro.
Restano solo due corner con relative mischie in area che però non producono l´effetto sperato. Triplice fischio e prima sconfitta stagionale. Tanto amaro in bocca , ma consapevoli che siamo sulla strada giusta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it