21 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

POKER ALLA PRIMA

12-09-2015 20:26 - News
BRITISH 2.0 - D.R.N. 4 - 1

Reti: 2 Caracciolo ; Felice; Battista;

Buon la prima, poker che mette in evidenza le buone qualità della BRITISH 2015/16.
Primi 5 minuti ancora sulle gambe , il tempo di scrollarsi la ruggine e il giallo blu iniziano a macinare gioco, andando vicino al vantaggio a metà del tempo , un tiraccio di Palumbo da 30 metri ed il palo si sostituisce al portiere sulla respinta Pellegrino viene anticipato di un soffio dal suo diretto avversario.
Il gol sembra essere vicino , ed arriva con un azione di prima finalizzata da Alessio Caracciolo con un rasoterra dal limite dell´area. Dal versante opposto Portacci fa notare la sua presenza deviando in angolo una velenosa punizione da 25 metri.
Ripresa Mister Carreri ridisegna la squadra con il contemporaneo impiego di Felice, Colella e Britannico, disponendosi a tre in mezzo al campo.
Quando meno te l´aspetti , arriva il pareggio sul un lunghissimo lancio della tre quarti che prende di infilata i nostri difensori e permette al loro attaccante di presentarsi solo davanti a Portacci e saltarlo con un bel pallonetto.
Schiaffo salutare che rinvigorisce i British Boys che iniziano a macinare gioco ed arrivano al raddopio sempre con Caracciolo che raccoglie a volo una respinta in area e mette imparabilimente sotto la traversa. La partita sembra essere messa in discesa . Felice convalescente, si inventa un lob che si infila sotto l´incrocio mettendo così al sicuro il risultato. Sigillo finale di Battista che mette in rete di esterno sfruttando il pressing dei suoi compagni che costringono il portiere avversario a liberarsi in fretta della palla.
Prima del finire un invenzione di Felice che calcia da centrocampo con il portiere lontano dai pali. La palla rimbalza troppo e finisce alto sulla traversa.
Buona la prima.....ma il cammino è ancora lungo e difficile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it