21 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Bella !!!

20-03-2018 11:14 - News
DeSantis – British F.c. = 2 – 2

Reti per la BFC: Motolese, D´Agostino

Bella partita nel Monday night , che ci ha visto affrontate i campioni in carica della DeSantis, ieri in maglia fluo.
Posta in palio pesante da ambo le parti seppur con obiettivi diversi.
Partita giocata in apnea dai BBoys, tosti e compatti a fronteggiare l´ormai consolidato palleggio degli avversari. Primo brivido, dopo dieci minuti. Solita mortifera punizione di Lo Bianco che si stampa per nostra fortuna sulla traversa. Noi però non stiamo a guardare, prima luca Pucci e poi Stasi mettono in apprensione l´estremo della DeSantis.
A metà della frazione vantaggio avversario con un lancio che taglia tutta la difesa e permette all´esterno dei fluo prima di controllare e poi di testa appoggiare in rete. La reazione si concretizza in una punizione di Motolese neutralizzata dal portiere ben piazzato .
Ripresa che riprende con il piglio giusto. L´incontro è sempre in bilico e la linea che ci tiene a galla è sottilissima. A metà della ripresa un micidiale uno due ci fa prima pervenire al pareggio con Motolese e poi al vantaggio con D´Agostino.
Ultimo quarto d´ora riusciamo a tenere bene gli assalti avversari, proponendo anche qualche buon contropiede che il più delle volte non si conclude per l´imprecisione dell´ultimo passaggio. Fino al mortifero colpo di testa di Morello che, colpevolmente lasciato solo in area, rimette la partita in parità.
Lo spettro che rievoca un recente passato si affaccia prepotentemente.
Il ricordo della semifinale persa all´ultimo minuto sempre con un´incornata di Morello cala sulla nostra panchina. Ultimi minuti compresi i sei minuti di recupero concessi dall´arbitro per fortuna non provocano danni. Un punto che fa morale.
Un incontro maschio senza esclusione di colpi con qualche inevitabile discussione ma che si conclude con un fraterno abbraccio tra tutti i presenti. Prossima giornata altro impegno importante contro l´attuale capolista!


Realizzazione siti web www.sitoper.it