03 Agosto 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Buon Anno!!!

29-12-2018 17:29 - News
Virtus Taranto - BritishDagostino = 0 – 0

Si chiude con un punto il 2018.
Pareggio a reti bianche contro un Ottima Virtus , arrivata all’incontro incerottata con solo 12 effettivi ma tutti di ottima qualità.
Partita giocata alla pari che soprattutto nel primo tempo ha dato le maggiori emozioni.
Buona partenza nostra che riusciamo a tenere il campo creando due nitide palle goli con D’agostino, finale di frazione tutto Virtus, con altrettante occasioni, la prima sventata da Filomena diventato ormai un certezza, la seconda incredibilmente divorata dall’attaccante avversario a botta sicura.
Ripresa poche, pochissime, invece le azioni salienti, con le due squadre consapevoli che un episodio avrebbe risolto la partita.
Nota positiva quella di aver concluso la seconda partita consecutiva senza aver subito reti, anche se il gioco complessivo espresso della squadra non è stato il solito, pur tenendo conto dell’avversario di ottimo valore.

Finiamo l’anno in terza posizione, dietro le due corazzate, posizione di tutto rispetto per una compagine, che pur avendo una lunga storia, è da considerare a tutti gli effetti una nuova creatura tutta ancora da formare.
Il futuro non potrà far altro che migliorarci.

Approfittiamo per Augurare a tutti i partecipanti al nostro amato e odiato Campionato i migliori Auguri di Buon Anno.!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it