08 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Duecento e non sentirli

04-02-2017 20:00 - News
British FC – Sparta Taras : 1 – 1

Rete per la BFC : Schinaia

Pareggio di sofferenza contro i ragazzi terribili di Sparta. Un gol per parte entrambe di rigore, che come spesso succede ha suscitato qualche protesta delle parti che in quel momento si ritengono di essere penalizzate.
Partita difficile dunque, veemente inizio dei gialli di Sparta che nei primi venti minuti ci chiudono nella nostra metàcampo sfiorando in qualche occasione il vantaggio ma lo loro imprecisione e per la bravura del nostro estremo ivoriano Eduard ci fanno chiudere la prima frazione in parità.
Il loro fervore agonstico si spegne con il passar dei minuti e i BBoyz prendo gradualmente campo. La partita scorre veloce e con rapidi capovolgimenti di campo, su uno di questi Il n.1 British atterra in area un avversario partito inizialmente in posizione di offside. Sacrosanto rigore che Pellicoro realizza imparabilmente . Sotto di uno la British alza il baricentro restando così più spesso nella metà campo avversaria. Noce subentrato a Zecca, dai i suoi grattacapi ai difensori avversari, e riesce a procurarsi una punizione dal limite. Sulla ribattuta della barriera si avventa Ciccio Latartara, oggi al suo esordio, che d´esperienza si procura il rigore. Penalty realizzato da capitan Schinaia che porta in pari le sorti dell´incontro. Prima del triplice fischio, un occasione per parte. Prima e Britannico non riesce a mettere dentro da posizione favorevole, poi e il nostro portiere Eduard a toccare con la punta delle dita e mandare sul palo su tiro a giro di Pellicoro. Triplice fischio dopo quattro minuti di recupero. Visto i pareggi delle altre squadre che ci precedeno e ci inseguono con obbiettivo la terza piazza, oggi giornata di transizione che lascia invariata la classifica. Sabato si affronta il forte Faggiano che ci precede di 2 punti in classifica. Forza British.


Realizzazione siti web www.sitoper.it