05 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

E´ brutto perdere al 90´!!!!

27-03-2018 10:29 - News
Sconfitti al 90´.
Prenderla con ironia e con filosofia . Oggi è l´unica cosa che ci resta. Seconda batosta stagionale, come mai era successo nei nostri 14 anni di vita. Una partita terminata dopo 14 minuti , dopo il secondo gol, un eurogol, della PIEMME. Un avversario quello di ieri che ha mostrato tutta la sua straripante forza, che unita alla nostra completa assenza ha prodotto l´ennesimo schiaffo della stagione.
Pronti, via! e gli avversari già mettono in chiaro le loro intenzioni, sono almeno quattro le nitide occasioni da rete create, preludio dell´uno-due di Galilleo prima e Buzzacchino poi che nel giro di 5 minuti ci stende definitivamente. La frazione si chiude con il terzo gol complice anche una nostra sfortunata deviazione in mischia. A partita virtulamente chiusa giurandola di sostituzioni. Teniamo in maniera degna almeno per il primo quart´ora fino al 4 gol.
Le altre tre reti che rendono improponibile ed inaccettabile il risultato arrivano negli ultimi 5 minuti dei un incontro ormai finito da tempo. E´ Picci da attaccante di razza ad approfittare di tre svarioni colossali dovuti soprattutto allo scoramento generale . Persa una partita, nessun dramma, anche se ovviamente il morale è sotto i piedi. Una sconfitta che era in preventivo, certo non di queste dimensioni. Nulla è perso gli obbiettivi di 48 ore fa sono ancora alla nostra portata.
Serve solo ritornare quelli della settimane precedenti. Ora sosta pasquale che arriva quanto mai opportuna, per poi ributtarci a capo fitto nel calcio giocato già da mercoledì 4 aprile per gli ottavi di Coppa Italia.
In ultimo è doveroso fare i complimenti agli avversari per la forza dimostrata ieri sera e dar merito ai loro responsabili per aver avuto la capacità di ricostruire una rosa di valore assoluto. Forza British!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it