22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Flop alla prima

04-06-2017 10:53 - News
Martina F.C. - British F.C. = 0 - 0

Inizia in chiaro-scuro l´ennesima nostra Coppa dei Campioni, l´ottava per l´esattezza. Un scialbo pareggio A reti bianche in quel di Locorotondo , contro una matricola della manifestazione, il Martina F.C. neo promosso nella seconda serie.
Sul nuovisismo green del centro Sportivo "Sportland" si parte bene con una paio di affondi che mettono ansia alla retroguardia avversaria. Passano una manciata di minuti e D´andria lanciato a rete viene atterrato in area rigore scacrosanto che però sfortunatamente capitan Schinaia manda sul palo. Episodio che ha poi condizionato negativamente il resto dell´incontro. Nerovosi e contratti riusciamo ad aver il bandolo del gioco senza impensierie il portiere avversario. Nella ripresa Mister Careri, le prova davvero tutte, ma il risultato purtroppo non si sblocca. Un sussulto nei minuti di recupero per una punzione di Felice che esce veramente per un inezia.
Una lunga trasferta in Valle d´itria iniziata in allegria sin dall´ora di pranzo e terminata con i musi lunghi per il mancato successo. Neanche il tempo di recriminare sui punti persi che già fra due giorni che ci ributteremo in campo per affrontare la Piemme nell´incontro che deciderà a questo punto il nostro cammino futuro.




Realizzazione siti web www.sitoper.it