18 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Qualificazione all´ultimo respiro

07-06-2017 10:09 - News
PIEMME - BRITISH = 1 - 2
reti per la BFC: D´andria

Sconfitta di misura controuna delel favorite al successo fnale. Era importante fare punti dopo il flop di Martina Franca.
Purtroppo così non è stato e saremo costretti a far bottino pieno alla prossima contro il Montemesola. Unico risultato che potrebbe garantirci ilpasaggio del turno.
Incontro iniziato bene, è nostra la prima palla gol non sfruttatta a dovere da D´Andria, come sempre il calcio punisce gli errori e dopo una manciata di minuti, andiamo sotto per un rigore netto, assegnato dall´arbitro.
Subiamo più del dovuto e subiamo il raddoppio su azione manovrata. Finale di tempo , nel quale prima siamo quasi vicini a riaprire il match, con un tiro a volo di D´Andria che viene respinto sulla linea e poi rischiamo invece di soccombere definitivamente ma è Eduard il nostro estremoa salvare la porta. Ultima emozione una punizione di Felice che scheggia il palo.
Ripresa che parte con il piglio giusto e mette in difficoltà i titolati avversari, e D´Andria che con ben servito in area , con un pallonetto accorcia le distanze. Ultimo quarto d´aora di forcing, che vede il portiere avversario sugli scudi, prima devia in angolo un intelligente pallonetto di Latartara e poi compie uno strepitoso intervento di piede su un tiro a botta sicura di Poggi. A nulla valgono gli assalti finali.
Per il passaggio del turno ora è necccessario solo la conquista dei tre punti contro il Montemesola che potrebbe garantirci la qualificazione. Nelle competizioni estive è già accaduto tre volte giocarci la qualificazione all´ultimi incontro......e siamo arrivati sempre in fondo.......chissà. Forza British.


Realizzazione siti web www.sitoper.it