02 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Game over......

13-05-2017 19:05 - News
Importante ritorno dopo più di un mese di stop per l ´esperto TonyCleti.
LLT IMPIANTI – BRITISH FC = 1 – 2

reti per la Bfc: Felice- D´Andria

Campionato ormai giunto ai titoli di coda.
Innanzitutto facciamo i complimenti ai ragazzi del "Fornaio del Viale" che con due giornate d´anticipo vincono il titolo, sfuggito per un punto lo scorso anno.
Un titolo strameritato.
Guardando in casa nostra, i tre punti che dovevamo conquistare per il matematico terzo posto sono arrivati. Certo la gara non è stata bellissima, ma come spesso accade sui campi "vintage" non riusciamo mai a dare il meglio di noi stessi.
Prima frazione finita in svantaggio, sull´unica incursione avversaria , in contropiede il bravo ed esperto Alessandro Maggi vince il duello con il suo diretto avversario e porta in vantaggio i bianco celesti. Timida nostra reazione che si concretizza in una ghiotta occasione conclusa non nei migliori dei modi dalla coppia d´attacco odierna Dalconzo/D´andria.
Ripresa che ci vede ripartire con il piglio giusto, stringendo gli avversari nella loro metà campo. Il preludio al pareggio è un azione di D´Andria che a pochi passi calcia a botta sicura , ma il portiere avversario in due tempi conserva la sua imbattibilità.
Imbattibilità termina alcuni minuti dopo, con una punizione "furba" di Salvatore Felice che fa passare la palla sotto la barriera. Nulla può fare questa volta il numero uno della LLT Impianti.
Qualche altro giro di lancette è sempre Felice, ritornato nella sua più consona posizione di trequartista, a dipingere un assist a D´Andria che in aria stoppa di petto e mette nell´angolo opposto per il definitivo vantaggio.

Due partite al termine di questo nostro strano campionato che ci ha visto perdere qualche punto di troppo nel girone d´andata e che ha reso così incolmabile il GAP con le prime due della classe.
Non è bastato un ottimo girone di ritorno al passo delle della Piemme e del FDV, per raggiungere l´obbiettivo che tutti si auguravano all´inizio della stagione.
Un onorevole terzo posto che comunque migliora sia nel piazzamento che nei punti quello dello scorso anno.
Fra un paio di settimane dunque , dopo le ultime due giornate di campionato, si riparte per ben figurare nelle coppe estive, che sono il degno finale di bella e combattuta stagione. Forza British.


Realizzazione siti web www.sitoper.it