29 Luglio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Grazie

02-03-2016 11:33 - News
Ringraziamo gli avversari che un paio di settimane avevano presentato ricorso , e che in tal modo ci hanno permesso di dimostrare, qualora ce ne fosse bisogno, che la British 2.0 è perfettamente in regola ed è rispettosa di quanto sottoscritto ad inizio torneo .

Tre punti quindi che ci restituiscono quanto conquistato sul campo, contro una compagine di sicuro valore, che meriterebbe ben altri palcoscenici che non quelli di un torneo amatoriale. La nostra soddisfazione va ben oltre il puro significato sportivo, dimostrare la nostra estrema buona fede e la nostra attenzione nel seguire le norme , che se ci sono deve essere rispettate, ci rende quanto mai orgogliosi.

Orgogliosi, soprattutto perché siamo stati “sollecitati” da una squadra che merita rispetto , sia, come già detto, per il suo valore calcistico, che per la loro integrità sportiva, la loro lealtà e soprattutto per il loro modo di intendere il calcio amatoriale. Un calcio amatoriale, il loro, dove la priorità no è ne vincere, ne tanto meno apparire o uscire dalle righe con atteggiamenti poco consoni ad manifestazione dove la vittoria porta poco più che un effimera soddisfazione.

Quindi dopo due settimane di attesa, ci ributtiamo nell’evento puramente sportivo, augurando a tutti gli avversari ed in particolare a chi ci ha dato la possibilità di dimostrare l’integrità della British2.0 , un buon campionato fatto di tanto tanto calcio e di poche pochissime chiacchiere. Forza British-


Realizzazione siti web www.sitoper.it