18 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Si continua......forse

14-02-2016 15:39 - News
BRITISH 2.0 – ATLETICO RICCI : 1 – 0

Rete per la B.20: Britannico

Si tiene il passo.
Vittoria ipmortantissima e di spessore contro i ragazzi terrbili di Atletico Ricci.
Vittoria di misura sfruttando una delle non tante occasioni avute nel corso della Partita.
Bravi loro a tener palla , bravi noi ad attenderli e metterli in difficoltà nelle ripartenze.
Periodo di studio nel primo quarto d’ora, dove alcuni dei nostri non riesco a prendere il bandolo della matassa, complice anche la non perfetta condizione di qualche Britishboyz. A metà della prima frazione si sblocca l’incontro . Britannico al suo 12^ centro stagionale è abilissimo a finalizzare una rapidissima ripartenza innescata da Caracciolo oggi posizionato a centrocampo.
Pronta risposta degli orange ma è Basile il nostro portiere, ad esaltarsi compiendo un prodigioso intervento che manda la palla sulla traversa.
Seconda frazione , impegnati nella strenua difesa del risultato che con qualche patema d’animo portiamo a casa. Si continua a restare attaccati alla scia di testa, Sabato prossimo turno di riposo per poi riprendere con l’attuale capolista la Fair Play Statte.
Notizia di questa mattina che il nostro incontro è al vaglio dell’organizzazione, per un preannunciato ricorso della squadra avversaria, per una presunta violazione dell’Art. 2 del regolamento. Incuriositi restiamo in attesa di sapere i motivi di tale ricorso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it