03 Agosto 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Punti di piombo

06-02-2016 22:45 - News
AUTOMOBILE PERRONE -BRITISH 2.0 = 2-3

Reti: 2 Britannico - Zecca

Si continua a tenere il passo delle Capoliste. Importantissima vittoria oggi sul bellissimo manto erboso del “De Bellis” di Castellaneta,contro una squadra che come si ricorderà ci regalò la prima sconfitta di questo campionato.
La rosa di quest’anno permette di sopperire comunque ad assenze importanti come quelle di Lataratara, Fersini e Vitale, tra I pali esordio di Angelo Basile.
Partita che dopo un periodo di studio si mettete subito bene. Gran bel colpo di testa di Bomber Zecca che dal dischetto del rigore fa secco il portiere avversario. Vantaggio fino a quell momento meritato, che però non dura molto . E’ il bravo attaccante avversario Donj Gjoinaj a impattare le sorti dell’incontro risolvendo una mischia nella nostra area. Pareggio che dura poco, è Britannico a finalizzare un perfetto cross di Palumbo al termine di azione da manuale . Ripresa che inizia con gli stessi effettivi, sono I padroni di casa s ritornare in corsa sempre con il solito Gjonaj che da posizione difficile disegna un lob imparabile per il nostro Basile.
I britishboyz , veramente mai paghi del risultato si riversano in avanti fino a trovare con Peppe Zecca il rigore siglato poi da Britannico per il definitivo 3 a 2. Tre punti pesantissimi, dunque che ci permettono di restare attaccati al treno di testa. Un ringraziamento infine ai ragazzi di Castellaneta per la splendida accoglienza e per il gradito pensiero nel post-partita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it