05 Luglio 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

La maledizione continua

03-06-2022 12:25 - News
FINALE DI COPPA ITALIA
BRITISH F.C. - MYFRIENDS= 1 - 2

rete per la BFC: Luigi Galeandro

Oggi lo chiamano il “KARMA”…..e così è stato.
Una deviazione su una punizione allo scadere ci ha negato la possibilità di giocarci la Coppa Italia alla lotteria dei rigori. Identica situazione in semifinale a nostro favore che ci ha regalato la finalissima, la seconda nelle ultime tre edizioni disputate.
La partita contro i giovanissimi ragazzi della My Friends è stata bella e combattuta. Siamo passati in vantaggio con Bomber Galeandro come solo lui è capace di fare al termine di una magistrale azione .
Il pareggio è giunto dopo una decina di minuti , su un calcio d'angolo che poteva essere gestito in maniera migliore. Seconda frazione nella quale sempre con Galeandro abbiamo rischiato di passare in vantaggio, ma il loro bravissimo portiere è riuscito in entrambe le occasioni a sventare in angolo, dal versante opposto anche un palo che ci ha fatto fermare il cuore per un attimo, fino all'epilogo a due minuti dalla fine con quella maledetta deviazione su una punizione calciata ad una decina di metri da limite dell'area. Sfuma così il sogno di alzare finalmente la Coppa Italia che ci vede arrivare in finale dopo un percorso lungo difficile e tortuoso.
Ci riproveremo il prossimo anno.
I nostri complimenti agli avversari per il successo e sicuramentre per un roseo futuro calcistico .
Ora testa alla semifinale di Coppa di Lega contro gli amici di Automobili Perrone.
Sarà sicuramente una partita rovente non tanto per la posta in palio quanto per il caldo torrido che è previsto nel pomeriggio di sabato.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie