05 Luglio 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Siamo Maggiorenni

28-05-2022 10:31 - News
British F.C. – AVIS Grottaglie = 1 – 0

Reti per la BFC : Santoro

Si conclude con un successo il terzo consecutivo la fase a gironi della Coppa di Lega. Successo di misura contro una ottima formazione l’ Avis Grottaglie che pur militando nella serie cadetta ha tenuto botta fino all’ultimo minuto sfiorando il pareggio in almeno un paio di occasioni.

I ragazzi della British, numericamente ridotti all’osso, nell’occasione hanno indossato una delle storiche divise per celebrare i 18 anni di vita del sodalizio “anglo-tarantino” . 18 anni di storia fatta anche di qualche successo importante ma sempre e comunque ai vertici nel calcio amatoriale jonico.

Successo di misura ieri con sigillo del ritrovato Antonio Santoro che a metà della ripresa con un pallonetto beffardo supera di misura il portiere avversario.

Passaggio del turno che si consolida a punteggio pieno e ci proietta verso la semifinale di sabato prossimo. Ma la testa è a martedì per la finale di Coppa Italia con i tremendi ragazzi di MyFriends.

I pronostici non sono certo a nostro favore, ma sarà una finale – la seconda nelle ultime tre edizioni – tutta da giocare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie