09 Dicembre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

La matematica dice Semifinale di Coppa

23-05-2022 12:49 - News
British F.C – Martina Calcio = 5 – 1

Si vola in semifinale.
Sul bollente sintetico di Monticello, chiude la pratica qualificazione. Raggiungendo per il decimo anno consecutivo una semifinale di Coppa.
Avversari di Turno il Martina Calcio sceso in campo con la testa alla finale dei Playoff per la Promozione in Serie A di domani , martedì 24 maggio.
Nel primo tempo subito in vantaggio con Attolino che da fuori area prende prima due pali per poi far terminare la palla in rete. I ragazzi della British nonostante il caldo infernale provano a mettere l’incontro in sicurezza con l’affannosa ricerca del doppio vantaggio. Ma solo tanta imprecisione negli ultimi 15 metri ci far andare al riposo in vantaggio di una sola rete. Come sempre succede l’inesorabile legge del calcio si presenta. Al primo vero affondo i ragazzi martinesi acciuffano il pari, con un bolide da fuori area dell’ex di turno Giorgio Leserri. Scossi nell’animo l’ultimo quart’ora i BByos più concreti e decisi riescono a mettere a sicuro il risultato con una tripletta di Picci che sfrutta alla perfezione gli assist di un ritrovato Santoro e con il sigillo finale di Minichini che negli ultimi minuti dell’incontro – a risultato ormai deciso - riceve la gratificazione di rilevare Renato Picci . Passaggio del turno matematico, che ci permette di affrontare l’ultimo incontro di girone senza particolari ansie e preparare al meglio la Finale di Coppa Italia prevista per il 31 prossimo.

Dopo il raggiungimento della Finale di Coppa Italia, dopo tre durissimi incontri di PlayOff, si arriva anche in semifinale di Coppa di Lega. Obiettivi , che ancora una volta dimostrano del valore di questa British che nonostante una stagione in chiaro scuro è ancora lì a lottare fino alla fine. Certo nulla è stato ancora fatto, per dare un senso a questa stagione sarà importante alzare un trofeo, sarà difficile ma l’impegno sarà come sempre il massimo. Forza British.

Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di Martina del presidente Giorgio Leserri per l’importante incontro di domani. Speriamo di rivederci il prossimo anno in campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie