22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ora viene il bello.....

20-03-2016 17:28 - News
britannico ancora una doppietta
OR Infissi S.S. - British Gruop = 3 -5

Reti: 2 Britannico; Felice; Schinaia ; Solito


Oggi finalmente si ritorna a giocare per i 3 punti dopo due settimane di stop.
Partita in chiaro scuro oggi al comunale di Monteiasi, difronte i ragazzi di Mister Boccuni, lontana lontanissima parente di quella affrontata e battuta all’andata con un sonoro 6 a 0.
Gli avversari con una brillante campagna acquisti di gennaio sono diventati veramente una squadra temibile, risultando tra le più informa del girone di ritorno.
Vincere con loro oggi pertanto ha un significato particolare, ma come detto di positivo oggi c’è solo il risultato. Non attraversiamo un buon periodo di forma, tra i tanti infortuni e qualcuno non proprio al meglio. Troppi i gol presi in quest’ultimo scorcio di campionato, ben sette nelle due ultime partite, davvero troppi considerando che nel resto del torneo sono stati poco più del doppio. Per fortuna si riesce a segnare tanto, con Bomber Britannico che continua nella sua striscia positiva e che con la doppietta odierna sale a quota 17. Nota positiva la buona prestazione dei due Boyz Russo e Solito quest’ultimo anche in gol . Ciò nonostante si continua la striscia positiva del girone di ritorno conquistando 13 dei 15 punti del girone di ritorno, frutto di 4 vittorie e dello sciagurato pareggio contro lo Jacovone.
Ora viene il bello.
Week-end pasquale quanto mai decisivo per capire le nostre vere potenzialità, tra il 26 ed il 30 recupereremo le due partite prima con il Faggiano e successivamente con gli amici di Fai Play. Forza British.

Realizzazione siti web www.sitoper.it