22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Tre punti pasquali

26-03-2016 22:30 - News
“Studio Ruggieri Faggiano” - British Gruop = 0 - 2

Reti 2 Britannico; Caracciolo , Palumbo


Pesantissima vittoria del sabato santo, oggi gara di recupero in quel di Faggiano contro la squadra Locale .
Lo Studio Ruggieri Faggiano, una delle tre squadre che quest’anno ci ha fatto assaporare l’amaro gusto della sconfitta.
Pubblico delle grandi occasioni sugli spalti , degno di un incontro di “calcio vero”.
Match tirato e molto bello, sia per l’agonismo che per la correttezza delle due contendenti che si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi. Primo tempo leggera prevalenza dei giallo blu di Mister Patrono. Poche le emozioni da ambo le parti, da annotare un tiro dal limite a botta sicura di Vitale per i British Boyz, oggi in total white, sulla quale si immola un difensore avversario . Ripresa che si apre con un’ incrocio di pali preso da bomber D’Agostino, ma passata la paura i ragazzi di mister Careri prendo campo e supportate da forze fresche iniziano a mettere sotto pressione gli avversari. A metà della ripresa la svolta. Traversone di Felice in area sul quale si fionda Caracciolo che di testa supera Pepe, bagnando così il suo ritorno in campo dopo un fastidioso infortunio.
La risposta dei ragazzi di Faggiano non si fa attendere, azione concitata nella nostra area, prima ci salva il palo colpito in rovesciata da Lenti, e poi strepitoso intervento di Basile che neutralizza un gol ormai fatto di Cervino, un vero miracolo. L’episodio dà la sensazione che la partita è incanalata nel verso giusto, il tutto si concretizza a cinque a minuti dal termine con una bella azione Felice /Palumbo che permette al nostro trottolino di presentarsi solo davanti al portiere avversario, e chiudere l’incontro. 2 a 0.
Resta davvero poco per gli avversari per raddrizzare l’incontro che si conclude dopo 3 minuti di recupero.
Vittoria importante quindi che ci fa ancora guadagnare qualche punticino sui battistrada- Ora testa a mercoledì per l’ultimo recupero con la Fair Play. Ma prima godiamoci la Santa Pasqua. Auguri a Tutti.


Realizzazione siti web www.sitoper.it