22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Sarà una finale anticipata

10-06-2013 09:43 - News
BGFC - ANACI = 2 - 1

reti: Scelzo - Vitale

Siamo in semifinale, tappa di avvicinamento all´obbiettivo minimo prefissato. Partita contro una formazione di serie B, l´ANACI che a tratti ci ha creato qualche grattacapo.
Grattacapo dovuto soprattutto al nostro atavico limite di non riuscire a chiudere le partite con il dovuto anticipo. Buono il primo tempo che nei primi 15 minuti ci vede già sopra di due reti. Prima è SCELZO a mettere in porta una travolgente incursione del nostro FABIETTO e poi è VITALE alla sua maniera ad insaccare in rete con un bolide scagliato da qualche metro dentro l´area. Il doppio vantaggio ci provoca il solito rilassamento, tale da permettere agli avversari di accorciare le distanze quasi in contropiede. Secondo tempo come al solito, con il bianchi dell´ANANCI alla ricerca del pareggio, praterie nella metà campo avversaria e tante tante occasioni sprecate, che ci fanno stare con il fiato sospeso fino al quinto minuto di recupero accordati dall´arbitro proveniente dalla sezione di Lecce, la cui prestazione riabilita in parte i nostri tanto bistrattati direttori di gara. Ora ci tocca la semifinale, un finale anticipata contro il ragazzi di IO CASA. Il nostro secondo posto non ci ha permesso di evitarla. Sarà un incontro vero e di assoluto valore visto le due contendenti. Il resto lo dirà il campo.
Un riconoscimento speciale e doveroso oggi al nostro "Leader silenzioso" che visto l´assenza del mister impegnato fuori Taranto, ha preso per mano la squadra conducendola alla vittoria. Grazie ANGELO.
In ultimo ma non per importanza un plauso a Fabio Masiello e Cristian "Ciuffettone" Scelzo che hanno disputato una splendida prestazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it