29 Luglio 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Si va in semifinale

11-06-2019 16:04 - News
Coppa Provinciale

ARTEBAGNO – BRITISHDAGOSTINO F.C. = 1 - 4

Reti per la B&D: De maglie, Picci, 2 Lobianco



Poker ad una volenterosa ARTE BAGNO, valida compagine della serie cadetta e si vola per la nona volta consecutiva alle fasi finali di una coppa “estiva”.
Questa volta si arriva come prima del girone. Non capitava dal lontano 2012. Quell’anno portammo in bacheca il prestigioso trofeo.
Partita portata a casa tra mille difficoltà. Squadra come poche volte successo in questa stagione decimata dalle assenze e dagli infortuni. Incontro che si mette sin da subito sui canali giusti, un incornata del febbricitante “the rock” De Maglie al secondo minuto ci porta in vantaggio. Dopo il gol si apre la sagra delle occasioni sbagliate , la palla non ne vuole sapere di entrare nella porta avversaria e così si va al riposo con il minimo vantaggio , grazie anche ad un provvidenziale intervento di Pucci che con la punta del piede toglie il pallone all’avversario ormai lanciato a rete.
Ripresa che riparte nello stesso modo. Questa volta è Picci a mettere in porta da pochi passi finalizzando una bella azione in linea. Nell’ultima parte dell’incontro sale in cattedra Andrea Lobianco che da fuori area sigla una bella doppietta che congela il risultato. Nel mezzo rete subita su punizione dal limite dell’area.
Semifinale quindi, che ci vedrà opposta allo Jacovone , prossima avversaria in finale di Coppa Italia.


Realizzazione siti web www.sitoper.it