20 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Tre punti di platino

28-10-2017 20:58 - News
British F.C. - FFF Automobili Perrone 2 - 1

Reti per BFC: Stante - Autogol FFF

Questa è una vittoria importante, una vittoria pesantissima. Una vittoria con una squadra con la S maiuscola . I ragazzi di Castellaneta del presidente giocatore Emanuele Perrone, cresce di anno in anno e quest´anno sicuramente potranno dire la sua . Una FFF che ha fermato consecutivamente le due corazzate del campionato con l´identico risultato.
Partita, come accade da qualche tempo, sempre caratterizzata dal vento forte. Le due squadre nella prima frazione pensano più a difendersi che a far male all´avversario. Prima frazione avara di emozioni eccezion fatta per un atterramento in area di Bomber D´Andria che l´arbitro da buona posizione giudica fuori.
Nel Secondo tempo, controvento i bboyz scedono in campo con il piglio giusto e sembrano voler far proprio il risultato. Risultato che si sblocca su rigore per un fallo di mano in area . E´ Stante a spiazzare il portiere avversario. Una manciata di minuti ed è Motolese che in pressione costringe ad un passaggio indietro il difensore avversario che coglie di sorpresa il suo portiere. Palla in rete per il doppio vantaggio. Come sempre ai ragazzi di mister Careri piace il trilling. A 10 minuti dalla fine causiamo un rigore che di fatto riapre la partita. Una manciata di minuti dopo non siamo bravi a chiudere la partita- Altro atterramento in area di D´Andria , questa volta il nostro Capitano è sfortunato e calcia il penalty a lato. Ultimi minuti compresi i 4 di recupero in apnea .Troviamo anche il tempo per sfiorare il terzo gol, con il solito D´andria che dopo essersi bevuto tutta la difesa calcia di pochissimo al lato. Gli ultimi minuti fanno purtroppo registrare un infortunio ad Alessio Semeraro che appena entrato deve uscire dal campo accompagnato dai suoi compagni. Un augurio di pronta guarigione. Terzo sigillo consecutivo in campionato e sempre ottenuto di misura e portato al termine con una grinta che è indiscutibilmente una delle maggiori qualità della British di quest´anno. Ora testa ai due Big Match contro PIEMME prima e DESANTIS poi. #Forza British


Realizzazione siti web www.sitoper.it