21 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

A denti stretti

21-10-2017 23:39 - News
Ardita Due Mari – Brtish F.C. = 1 – 2

Reti BFC: 2 D´andria

Ancora tre punti, ancora una vittoria di misura fatta tutta nervi e voglia di portare il risultato a casa, contro una neo promossa che del collettivo e l´agonismo fa la sua arma migliore.
All´Hellas Arena di Faggiano, una British che arriva con la rabbia di annullare lo svantaggio dalle prime, figlio di due non preventivate sconfitte subite fin qui.
Nel primi dieci minuti, la partita prende subito la piega voluta e sperata. D´andria lanciato in profondità per ben due volte mette la palla alle spalle del portiere.
Il doppio vantaggio , permette ai bboyz in maglia biancoceleste di gestire la palla con un freseggio che parte bene dalla difesa e spesso si trasforma i in assist e rapide ripartenze per il trio d´attacco.
In uno di questi capovolgimenti di fronte Alessandro Motolese riesce a superare il diretto avversario per presentarsi solo davanti il portiere. L´azione personale però svanisce per un improvviso e quanto mai strano capitombolo del nostro n.11. Come sempre al gol mancato , segue un gol subito . Così una bella intesa dei due avanti avversari coglie di sorpresa la nostra difesa - fino a quel momento impeccabile – ed accorcia le distanze.
Ripresa di sofferenza , ma come ormai capita da qualche giornata, la forza di volontà e la grinta, caratteristica importante di questa nuova British, permette di portare il risultato a casa.
Un paio di rischi sventati da il nostro ottimo anche se acciaccato Guarino ed un contropiede non finalizzato dal solito D´andria sono le uniche note da segnare sul taccuino della ripresa.
Anche oggi 19 presenza in panchina, segno di grande attaccamento alla squadra.
Dalla prossima un trittico di incontri che darà una vera dimensione alla British di quest´anno. Castellaneta, Piemme e De santis, le avversarie che decreteranno il nostro valore. Forza British


Realizzazione siti web www.sitoper.it