22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Tre punti d´oro

02-03-2013 22:10 - News
BRITISH G. - DOMUS CASALNUOVO = 1 - 0

rete: Vitale

L´obiettivo principe è stato realizzato. Anche se con uno striminzito 1 a 0 si torna da SAVA con tre punti. Risultato come detto di misura, che ci fa restare con il fiato sospeso fino all´ultimo dei 4 minuti di recupero. Tante troppe palle gol non realizzate. Oggi complice anche e sopratutto il proibitivo orario di gioco (alle 17,00 n.d.r.) siamo giunti per l´ennesima volta Sava con soli 12 effettivi, ovvero metà della rosa a disposizione. Partita che inizia subito bene con ancora un sigillo di Peppe VITALE arrivato così a 8 reti. Il bomber raccoglie un preciso cross di Cervino ed appostato sul secondo palo di testa metta la palla in rete.
Partita che si mette subito in discesa, e che riusciamo a ben gestire senza troppo patemi d´animoo sfiorando più volte il raddoppio. Potremmo andare al riposo almeno con il doppio vantaggio, ma vuoi per qualche imprecisione, vuoi un paio di miracoli dell´estremo avversario ci negano la gioa del gol. Nella ripresa nonostante l´unico cambio a disposizione i ragazzi non diminuiscono l´intensità della partita divorandosi almeno altre 4 palle gol. Le mancate realizzazioni, fanno crescere uno strano ed inspiegabile nervosismo, probabilmente per la paura che la classica regola "gol fallito - gol subito" possa realizzarsi quando meno te l´aspetti. Ed infatti metà della ripresa un
bolide avversario da trenta metri a ci fà sobbalzare infrangendosi sulla traversa. Partita che termina come detto dopo 4 minuti di recupero e chi ci proietta già all´importante partita della prossima settimana. In ultimo ma non per importanza un augurio di pronta ripresa agli avversari di oggi che hanno dimostrato ancora una volta di esprimere un buon gioco al di là della loro deficitaria classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it