08 Marzo 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ultimo atto al De Bellis....si finisce in bellezza

27-05-2017 21:27 - News
FFF AUT Perrone - British F.C = 0 - 1

Reti per BFC: Britannico

Si chiude il campionato con una bella vittoria la terza di fila . Nono risultato utile consecutivo frutto di sette successi e due pareggi. Sicuramente uno dei migliori gironi di questi ultimi anni 32 i punti conquistati, al passo delle prime della classe.
Partita di fine stagione con i ragazzi di Castellaneta, a cui va il nostro ringraziamento per l´accoglienza ricevuta prima e soprattutto dopo l´incontro con due ottime crostate al cioccolato.
Incontro deciso da un gol di Britannico il secondo consecutivo . Grande stagione per il Levandoski di Grottaglie, pochi i suo gol - quasi sempre decisivi - ma in compenso tanti tantissimi chilometri percorsi.
Come ogni stagione premiati i migliori del nostro anno calcistico.
Quest´anno per decisione plenaria il premio è stato assegnato al nostro colored Eduard Allah, per le sue capacità tecniche indiscutibili, ma soprattutto per le sue qualità morali. Il premio vuol essere anche un augurio per calcare campi diversi da quelli amatoriali.
Anche l´altro "portierone" Tony Cleti è stato premiato per il suo impegno in campo e soprattutto fuori dal campo, dimostrandosi uomo spogliatoio. Arrivato nel mercato di riparazione a gennaio ha sicuramente dato il suo importante contributo a questo ottimo girone di ritorno.
Campionato finito dunque, ma la stagione continua. Neanche il tempo di guardarci intorno e fra 7 giorni sarà già "Champions". In arrivo come previsto dal regolamento qualche nuovo innesto, che renderà ancora più competitiva la rosa. Ce la giocheremo fino alla fine!! Forza British.


Realizzazione siti web www.sitoper.it