21 Settembre 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ancora un 2 a 2

13-09-2021 08:26 - News
Bar Caffè Fanelli – British F.C. = 2 – 2

British F.C. = Minichini, Frenta, Galeandro, Caracciolo, Massaro(55’ Cannizzaro), Palumbo(31’Del Vecchio) Marangio(45’ Santoro), Lo Bianco , Felice(31’Aperno), Coppola , Palmisano

Reti per la BFc: Coppola, Autogol

Periodo difficile per i britishboys . Secondo pareggio consecutivo, con l’identico punteggio di 2 a 2 . Avversario di turno i grottagliesi di Caffè Fanelli.
Sono ancora gli episodi sfavorevoli a costringerci al pari, un indecisione difensiva ed un rigore a tempo praticamente scaduto, vanificano quanto di buono fatto da Coppola e Co. nella prima frazione. Squadra ancora in costruzione e decimata dai tantissimi infortuni a medio , lungo termine. Sabato al Monticello di Grottaglie, presenti sono due difensori dell’intera rosa.
Partiamo bene con Lo Bianco che prova in un paio di occasioni da lontano, con il portiere avversario sempre molto attento. Nel momento di maggior pressione su calcio d’angolo a nostro favore un rinvio avversario innesca il contropiede, che complice uno sfortunato intervento della nostra difesa, permette all’attaccante grottagliese di presentarsi solo davanti alla porta e siglare il loro vantaggio. Pronta e veemente reazione dei BBOYS, che nel giro di 180 secondi ribaltano le sorti dell’incontro. Coppola raccoglie un lancio lungo di Lo Bianco, salta diretto avversario e portiere e defilato sulla sinistra sigla il pareggio. Pochi istanti dopo azione fotocopia. Stavolta è il difensore avversario ad avere la meglio, ma è sfortunato a mettere il suo anticipo di testa imparabilmente alle spalle del portiere. Partita ormai in gestione, fino all’ultimo minuto di recupero quando su una palla arrivata nella nostra area , al primo contrasto l’arbitro decide che è rigore. 2 a 2 e fischio che manda le squadre a riposo. Seconda frazione è un monologo dei ragazzi della British oggi in Bianco /celeste. Un palo e una traversa di Coppola sono solo due dei tanti tentativi non andati a buon fine e che non ci permettono di assaporare la prima gioia stagionale , sul lato opposto portiere praticamente in vacanza , fino ad una manciata di minuti dal termine quando su una delle poche incursioni avversarie contrasto in area che questa volta l’arbitro giudica ininfluente. Nota positiva l’esordio di due “millennials”. Il centrocampista Simone del Vecchio classe 2000 e la seconda punta dalla tecnica sopraffina il furetto Ivan Cannizzaro.
La British F.C. vista sabato sta pian piano ritrovando la sua identità ed il suo gioco. Prossimo incontro da cerchietto rosso…..Samaflex.

Realizzazione siti web www.sitoper.it