26 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

In sofferenza.....

21-09-2021 08:59 - News
Samaflex – British F.C. = 3 – 1

reti per BFC: Coppola

Minichini, Palmisano, Cervino(Di Mauro), Galeandro, Aperno, Marangio(Cannizzaro), Attolino, Massaro, Keita( Coppola) Lo Bianco , Picci

Due punti in tre partite, non è sicuramente l’avvio di campionato che immaginavamo. Come non avremmo mai immaginato che questo inizio stagione ci regalasse ben otto infortunati. Ieri sera prima sconfitta di questa stagione. Avversaria di turno la SAMAFLEX, ottima Squadra, arricchita da importanti individualità che si è aggiudicata l’intera posta con una buona prestazione.

Primo tempo in sofferenza, soffriamo le veloci incursioni del reparto avanzato dei verdi, su una di queste, bomber Nardò salta il suo diretto avversario e mette di giustezza alle spalle di Minichini . Il nostro portiere ci tiene a galla con almeno tre strepitosi interventi e ci permette di affrontare la seconda frazione con uno spirito diverso e certamente più combattivo. Nella prima frazione di dominio bianco verde solo un lampo di Lo Bianco che in rovesciata mette di pochissimo fuori.

Ripresa che nonostante la defezione di uno stoico Angelo Cervino che deve arrendersi purtroppo ad un suo ginocchio dolorante, iniziamo ad imbastire qualche buona trama di gioco, sfiorando in qualche occasione anche il pareggio. Forcing che si concretizza ad 10 minuti dal triplice fischio con un rigore procurato dal solito Coppola. Anche questa volta la sorte ci volta le spalle, ed il bravissimo portiere avversario compie un vero miracolo deviando in angolo il tiro a botta sicura di Lobianco. Incontro che praticamente si spegne qui. Il passivo diventa pesante nei minuti finali con due micidiali contropiedi. I minuti di recupero servono solo per accorciare le distanze con Coppola e ammorbidire per quello che è consentito il risultato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie