22 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ancora un pareggio

04-03-2024 12:12 - News
PMB – Programma Sviluppo = 0 – 0

Quinto pareggio stagionale il secondo nel girone di ritorno.
Un PMB in chiaroscuro che nonostante l’impegno non riesce a violare il Bunker avversario.
Un primo tempo giocato bene ma non benissimo, nel quale l’unico sussulto è stato provocato da una rete annullata a bomber Brittannico che di testa ha messo in porta un bel cross di Palmisano. Ma per il direttore di gare la palla nella sua arcuata parabola aveva oltrepassato la linea di fondo.
Secondo tempo colpa anche dell’insolito caldo autunnale abbiamo paurosamente ceduto il passo permettendo ai bravi avversari di avanzare il baricentro e metterci in seria difficoltà. Al miracolo del portiere avversario che riesce a mettere in angolo un tiro angolatissimo di Stefanelli uscito da una selva di gambe fanno da contraltare almeno quattro provvidenziali interventi del nostro Davide Calabrese che con la fondamentale complicità dei suoi compagni del reparto difensivo ha evitato la capitolazione.
A fine partita un punto guadagnato. Sicuramente come capita in tutti campionati è arrivato il consueto periodo di flessione che non deve però distoglierci da quanto fatto di buono finora. Sarà un finale di stagione tutto da vivere per riconfermarci almeno la seconda forza del campionato, nostro obiettivo minimo.
Neanche il tempo di leccarsi le ferite e la testa va subito al difficile test di metà settimana contro i ragazzi della Rubert, che la scorsa settimana hanno gentilmente e sportivamente acconsentito alla nostra richiesta di rinvio della gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie