22 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Vittoria importante per classifica e morale

08-03-2024 17:23 - News
Rubert F.C. – PMB F-C- = 0 – 2

reti per la PMB : Rossi ; Baldo

Una vittoria di platino quella di martedì sera sul sintetico di Talsano. Un a vittoria importante dopo il mezzo passo falso del sabato precedente.
Vittoria di valore contro un forte avversario , uno dei più forti del torneo che sicuramente non merita l’attuale posizione in classifica.
Un successo fatto di tanto sacrificio considerato sopratutto una panchina estremamente corta che non ha permesso agli 11 iniziali di poter tirare il fiato.
Stremati a fine gara ma soddisfatti dei tre punti conquistati.

La partita è filata secondo il canovaccio previsto: gli Orange di Mister Stefanelli a fare la partita e noi compatti a lasciare pochi spazi per ripartire.
I primi sussulti si hanno alla metà del tempo quando il nostro portiere si supera su un incursione in area del numero nove avversario.
Una manciata di minuti ed arriva il vantaggio. Lancio millimetrico di Baldo per Bomber Rossi che seppur debilitato approfitta dell’uscita del portiere avversario e mette la palla sul palo lontano.
Vantaggio che aumenta anche la pressione degli avversari che di conseguenza ci lascia ampi spazi per ripartire pericolosamente.
Il nostro Bunker regge anche per la straordinaria giornata del nostro numero 1 , e di tanto in tanto anche noi proviamo a chiudere l’incontro prima con Baldo che raccoglie un crossi di Rossi e mette fuori di poco e poi con Fonzino che in due occasioni incredibilmente non conclude come solo lui sa fare . Con gli ultimi sussulti riusciamo a tenere botta al pressing avversario per poi mettere il sigillo finale con una punizione dal limite di Baldo - capitano di giornata - che manda la palla a baciare il palo intenro e farla depositare in rete.
Tre punti fondamentali non tanto per la classifica che con le tante partite da recuperare non ha una identità ancora definita ma per il morale un pò giù dopo Il pareggio scorso.
Neanche il tempo di respirare e già testa al prossimo difficile match contro l’attuale seconda forza del campionato.
Appuntamento è per martedì alle ore 21.00 sul campo di Talsano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie