22 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

BUNKER PMB

13-03-2024 13:39 - News
My Friends la 106 – PMB = 1- 2

reti per la PMB = Rossi; Turi

Incontro preceduto dal doveroso minuto di silienzio per ricordare la recente e prematura scomparsa di una giovanissima ragazza.

Ancora un successo pesantissimo contro l’attuale seconda forza del Campionato.
Una PMB tosta e cinica che è stata brava a capitalizzare le poche occasioni concesse dai forti e giovani avversari.
Che sarebbe stata, quella di ieri sera, l’ennesima partita di sacrificio apparso chiaro sin da prima dell’incontro vista la contemporanea assenza dell’intera batteria di centrocampisti.
Partita di attesa e di veloci ripartenze sulle quali è stato costruito il successo.
Un indemoniato Turi confeziona un assist millimetrico per Bomber Rossi che in scivolata anticipa diretto avversario e portiere e ci permette di andare in vantaggio. 14° gol del nostro attaccante.
Dopo il vantaggio la pressione avversaria si fa sempre più costante tanto che con un maligno tiro dalla distanza gli avversari agguantano il pareggio. La palla prende velocità rimbalzando sul sintetico bagnato finisce imparabilmente nell’angolino basso.
I ragazzi corti e compatti nonostante la veemenza dei gialloneri tengono botta per ripartire in mortiferi contropiedi. Sale sugli scudi ancora Turi che riceve palla nella metà campo avversaria sombrero al diretto avversario e volata verso la porta avversaria. Per l’estremo avversario nulla da fare sul suo preciso diagonale. Ritorniamo in vantaggio.
Ripresa di sofferenza con una panchina ridotta all’osso e con la freschezza atletica che inizia e venir meno. Riusciamo come nel precedente incontro a difendere il bunker fino al quarto minuto di recupero compreso un sussulto per un atterramento di un avversario in area che il direttore di gara non considera falloso.
Passato nel migliore il mini ciclo terribile serve subito ributtarsi nella riconosca alla piazza d’onore.
Sabato già ci aspetta l’insidiosissimo incontro contro la Virtus sul terreno di Crispiano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie