22 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Brutta partita

19-03-2024 11:51 - News
PMB – Virtus Taranto = 1- 1

Rete per la PMB : Brittannico

Giornata NO per i ragazzi della PMB che impattano in malo modo contro la Virtus sul terreno di Crispiano.

Una rete per parte fra due formazioni ridotte all’osso che sicuramente non hanno fornito un buono spettacolo.

Gli “all Black della PMB arrivano alla venticinquesima giornata in seria difficoltà con una formazione ridotta all’osso e con le scorie della pesante serata del martedì precedente.

Ne esce pertanto uno scialbo pareggio. I ragazzi di Mister Careri, nonostante la tanta buona volontà creano veramente poco soprattutto nella prima frazione. L’unico tiro della frazione e di Luciano Brittannico che dopo un ottimo stop di petto non riesce a concretizzare nel modo migliore.

La ripresa iniziamo a far meglio e ci affacciamo con più insistenza nella metà campo avversaria, concretizzando a metà della ripresa con un lancio millimetrico di Turi e l’incornata vincente di Brittannico.

Rischiamo anche di raddoppiare con Ibra Sumareh che defilato sulla sinistra mette nell’angolo basso ma l’ex di turno Marco Albano devia in angolo. La stanchezza la fa da padrone e su un disimpegno sbagliato gli avversari in contropiede pareggiano la partita con un tiro da poco dentro l’area.

L’incontro finisce stancamente con gli ultimi tentativi non andati a buon fine.

Sicuramente le aspettative erano diverse, ma il calcio ed questo campionato è soggetto a tante variabili che non sempre permettono di raggiungere il risultato sperato.
Nulla è perso l’obiettivo minimo è ancora alla nostra portata.
Sicuramente sarà un finale di stagione tutto da giocare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie