04 Ottobre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

Bentornati ragazzi!!!

07-02-2022 09:40 - News
British F.C.– Biagiotti&F.= 2 - 1

Reti per la BFC: Lo Bianco, Santoro

BFC: Albano,Caracciolo,Corrente,DeGiorgio(De Maglie),Caucci(Attolino, Marangio,Lo Bianco, Massaro(Palumbo),Aperno(Mele),Coppola(Picci), D’Agostino(Santoro).

A Disposizione: Minichini


Altri tre punti a casa. Sicuramente la peggior partita giocata da inizio anno, ma che comunque ci permette di tenere il passo delle migliori che continuano a vincere.

L’avversario è il fanalino di coda, ma solo dal punto di vista numerico.

In campo invece i Bianchi di Patron Petruzziello, sono i lontani parenti di quella squadra che nel girone di ritorno ci lascio campo libero.

Metamorfosi, dovuta alla importante campagna acquisti ed al conseguente arrivo di tanti giovani , alcuni dei quali veramente di ottimo valore.

Non è stata pertanto una partita facile, come si poteva pensare vedendo il risultato dell’andata. I ragazzi di Mister Careri, forse ancora fermi a ammirarsi davanti allo specchio per la buona prestazione fatta contro la capolista, accusano si da subito le veloci ripartenze avversarie.

Pochi giri di lancette e già Albano, al suo esordio in campionato, è costretto agli straordinari e in due tempi riesce ad evitate che la palla finisca in porta. Dal canto nostro , poche le palle pericolose, eccezion fatta da un lob di D’Agostino che finisce fuori. In campo si rivedono anche Lo Bianco al suo ritorno dopo circa 4 mesi e Cristian Caucci, al suo esordio stagionale in campionato. Entrambi reduci da noiosi infortuni.

A metà ripresa andiamo sotto, una punizione sulla nostra trequarti, finisce in area e lemme lemme nella nostra porta.

Svantaggio meritato.

Il mister rivede l’assetto tattico nella ripresa e grazie anche alle forze fresche subentrate, si vede una British diversa. La lancetta non riesce a fare neanche il primo giro di lancette e Lo Bianco all’interno dell’area piccola raccoglie un assist di Picci e pareggia l’incontro. L’entusiasmo ed il ritrovato assetto tattico, ci lascia ben sparare per i restanti 29 minuti. L’incontro scivola via, con i nostri arrembanti attacchi che producono due pali ed altrettante importanti occasioni e con i micidiali e rapidissimi contropiedi avversari che ci fanno stare in apnea.

Poi succede tutto negli ultimi minuti , quelli del recupero. Prima rischiamo di perdere la partita, ma il colpo di testa del bravo esterno avversario di perde nelle braccia di un attento Albano, poi sull’ultimo disperato lancio di Attolino è Antonio “Panzuso” Santoro a mettere in rete evitando la disperata uscita del portiere avversario. La palla sembra non voler entrare e più si avvicina alla porta rallenta la sua corsa, fino all’esplosione globale di gioia.

Una rete che ha un valore maggiore dei tre punti guadagnati, per la rinascita del nostro Antonio, che ha patito un lungo e difficile infortunio al ginocchio, dal quale sembrava - ad un certo punto della sua convalescenza – davvero difficile uscirne. Da incorniciare il suo ritorno da quel lontano 4 settembre scorso, prima giornata di campionato, dove mise a segno due splendide reti.

Infine nelle tante note liete di quest’ultimo incontro il ritorno di Fulvio De Maglie uscito indenne e senza infortuni.

Ben tornati!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie