22 Giugno 2021
notizie
percorso: Home > notizie > News

come mi hanno suggerito- il titolo di oggi "FelicE e contenti"

20-01-2015 10:10 - News
Fondamentale l'incornata del Bonucci della B.2.0
IO CASA . BRITISH2.0= 2 - 4

reti per la B.2.0 : Felice, Felice, Galeandro,Barbi

Bella prestazione ieri sera sul sintetico di STATTE , formazione numericamente rimaneggiata, tra infortuni e stati febbrili, la British si presentava al posticipo contro la quarta forza del torneo con 14 effettivi tra cui due convalescenti. Come sempre nell´emergenza i ragazzi offrono risposte superlative. I due gol di Felice tra la fine del primo tempo e l´inizio della ripresa ci danno un margine rassicurante, che però non riusciamo a conservare per molto. Subiamo su punizione il primo tiro e anche il primo gol dell´incontro.
Fondamentale arriva l´incornata di Galeandro che sfrutta in pieno gli accordi di inizio partita e raccoglie sul primo palo un perfetto corner del solito Felice.
Un gol che ci permette di allungare ancora e di smorzare le velleità dei blu di casa. Il loro forcing finale porta al 2-3 scaturito da una mischia in area. A scrivere la parola fine è Barbi al suo rientro ufficiale CHE sfrutta un altro assist di Felice e si invola indisturbato verso la porta avversaria saltando il portiere con un astuto pallonetto. 2- 4 e triplice fischio. Vittoria importantissima per il morale dopo le disavventure della ultima giornata di campionato e Tre punto che ci permettono prepotentemente di ritornare a ridosso delle prime della class
ifica. La classifica è cortissima ed non bisogna mollare un centimetro. Bravi tutti. Forza BRITISH

Realizzazione siti web www.sitoper.it