13 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Continua la striscia vincente

24-10-2023 12:13 - News
Programma & Sviluppo - PMB = 1- 4

Reti per la PMB: 2 Rossi; Turi; Baldo


Continua la striscia positiva, dopo l’impasse di fine settembre che ci costringe ancora nelle posizioni di ricalzo.

Vittoria importante contro un avversario di tutto rispetto la P&G di mister Proto.

I ragazzi della PMB continuano con lo stesso piglio visto nelle precedenti partite. Dopo gli ormai soliti primi dieci minuti di assestamento nei quali il nostro portiere viene chiamato in causa iniziamo a macinare gioco e passiamo in vantaggio con Bomber Rossi con un preciso diagonale sul palo opposto.

Una manciata di minuti e l’incontro prende la strada desiderata. Questa volta è Turi a sfruttare un illuminante tacco di Palmisano. Sul finire della prima frazione un fallo di mano in area di Capitan Beltrame è stato considerato non volontario dal direttore di gare , facendoci arrivare al fischio di metà partita con il doppio vantaggio.

Passato lo spavento , nella ripresa abbiamo continuato a macinare gioco, riuscendo a respingere una P&G arrembante e pericolosa . A Metà ripresa prima Rossi sigla la sua personale doppietta e poi Baldo imbeccato da un bell’assist di Turi arrotondano il risultato.

Sul finire gli avversari prima colpiscono un palo a portiere battuto e poi siglano la rete della bandiera su rigore.

Il morale è quello giusto per affrontare il BIG MATCH della prossima giornata che ci vedrà opposti ad una rinata “MyFriend La106” momentanea capolista.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie