13 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Superato il difficile ostacolo MyFriendsLA106

30-10-2023 12:21 - News
PMB F.C. – My Friends LA106 = 2 – 1

reti per la PMB: Rossi ; Baldo (rig.)

Ancora un successo, contro una diretta concorrente, la MyFriends LA106, compagine forte e giovanissima.

Anche se con qualche importante assenza e con il portiere febbricitante, siamo riusciti a tener botta ai veementi attacchi dei ragazzi di Mister Palumbo e cinicamente con il solito Bomber Rossi a portare a casa un importantissimo risultato.

Si parte subito forte, Rossi scalda subito le mani al portiere avversario che respinge. Dal versante opposto prima una mischia in area dopo un corner e poi una punizione dal limite dell’area impensieriscono la nostra retroguardia.

A metà della ripresa il vantaggio: Riondino raccoglie palla sulla nostra trequarti e rapidamente serve Baldo che sul cerchio di centrocampo innesca il nostro numero Nove che approfitta della difesa avversaria forse un po’ troppo alta e si invola in solitario verso la porta. Il suo tiro da poco dentro l’area piega le mani al bravo portiere avversario.
Il vantaggio resta fino al fischio di metà incontro, nonostante la pressione dei giovani avversari che pur tenendo il pallino del gioco poco impensieriscono il nostro portiere.

Ripresa che parte con lo stesso copione. La pressione avversaria si fa sempre più importante ed in almeno un paio di occasioni la loro imprecisione ci permette di mantenere il minimo vantaggio. Sul finire dell’incontro una micidiale progressione di Fonzino permette a Rossi di presentarsi in area avversaria. Il suo diretto avversario nel tentativo disperato di non farsi superare lo sgambetta. Il rigore del doppio vantaggio lo sigla Checco Baldo.

Neanche il tempo di gioire che sul prima successiva incursione in area subiamo a nostra volta un sacrosanto penalty, che permette alla MyFriends LA106 di dimezzare il vantaggio.

Ultimi minuti compresi i 5 di recupero vissuti in apnea, ma i ragazzi compatti riescono con i denti a portare a casa i tre punti, tre punti di platino.

Anche oggi si è vista una squadra tosta e decisa che unita delle importanti individualità ha permesso di inanellare il terzo successo consecutivo con altrettanti avversari di importante valore.

Ovviamente è solo uno dei tanti episodi positivi di questa nuova avventura, il bello è ancora tutto da scrivere.
video
9^ giornata campioanto ASI TARANTO 2033/24

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie