25 Maggio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Quinto successo consecutivo

06-11-2023 12:31 - News
Baldo a quota 5 reti
PMB – Virtus Taranto = 4 – 0

Reti per la PMB : Turi; Fonzino; Riondino; Baldo

Quinta vittoria consecutiva nonostante le insidie di questa decima giornata.
Campo difficilissimo, quello in terra di Crispiano ed avversario agguerrito, la Virtus, nonostante la classifica anemica.

Primo tempo come spesso accade in chiaro scuro, i ragazzi di mister Careri sembrano imballati ed hanno difficoltà a scardinare la difesa avversaria, senza correre particolari rischi.

Ripresa di tutt’altro spessore, apre le danze Turi fino a quel momento impalpabile con un “tiro aggiro” che mette la palla all’incrocio. Dopo una manciata di minuti è Checco Fonzino, anche lui con un secondo tempo di spessore, che con una botta a volo dalla distanza sorprende il portiere avversario.

A chiudere i conti prima Riondino con un comodo tap-in dopo una irresistibile progressione del solito Fonzino ed infine Checco Baldo, particolarmente prolifico in questa prima parte di stagione, che è abile a sfruttare un azzardato retropassaggio della difesa avversaria dopo aver saltato portiere in uscita e il diretto avversario chiude i conti calando un meritato poker.

Striscia vincente che prosegue spedita, condita da un ormai consolidata compattezza ed ottimi sprazzi di gioco, che però non ha ancora la continuità che ci appartiene. Un importante aspetto sul quale è necessario migliorare se si vuol competere con le nostre agguerrite contendenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie