25 Maggio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

.

14-11-2023 12:41 - News
Turi , assoluto protagonista del successo di ieri sera
PMB – St. D. De Pace= 4 – 1

Reti per la PMB: Giunta; Baldo; Turi; Ingrosso

Sfatato il tabù Talsano. Il “Renzino Paradiso” nel corso dell’attuale campionato aveva dato fino a ieri sera solo dispiaceri ai nostri ragazzi regalandoci solo un punto in due partite.

Ieri sera la serata contro gli ostici ragazzi della De Pace era iniziata nel migliore dei modi sin da subito con la rete di Giunta ma si è complicata in maniera importante nel giro di pochissimi minuti con l’espulsione del nostro portiere per fallo da ultimo uomo. Inevitabilmente oltre a restare in inferiorità numerica abbiamo subito il pareggio al primo tiro subito nello specchio della porta.

Episodio che avrebbero fiaccato e scoraggiato chiunque. Ma la PMB di questo periodo è tosta e compatta, soprattutto dopo le nostre ormai celeberrime due giornate che ci hanno allontanato dalla vetta .
La parità dura qualche decina di minuti a riportarci avanti ci pensa Checco Baldo particolarmente prolifico in questo scorcio di campionato. La sua punizione si infila in porta facendo la barba al palo. Un gran bel colpo da biliardo.

La ripresa ci vede ancora più compatti e la differenza numerica si avverte davvero poco.

Sale in cattedra Nicolino Turi che dopo un paio di occasioni mancate per un nonnulla, ripresenta uno dei pezzi del suo repertorio “il tiroaggiro” che si infila imparabilmente nell’angolo alto della porta avversaria. Il portiere della De Pace può fare davvero poco. Chiude la serata Checco Ingrosso alla sua seconda apparizione stagionale con un facile tap-in sotto porta.

Ancora un successo il sesto consecutivo che ci proietta tra le protagoniste del campionato. Ma il cammino è ancora lungo e sempre pieno insidie e l’attenzione dovrà essere sempre altissima.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie