23 Giugno 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Più diffcile del previsto

22-11-2023 21:29 - News
la punizone di De Tommaso
Barocco Argenti – PMB = 0 – 1

rete per la PMB: Rossi

Siamo a quota sette. Un successo molto più difficile di quello che si preannunciava. Gli avversari di turno, i ragazzi di Barocco Argenti, scesi in campo rimaneggiati, ci hanno dato filo da torcere, capitolando a 10 minuti dal termine su un ennesima invenzione di Turi e sigillo di Mirko Rossi che aumenta il suo personale bottino arrivando alle soglie della doppia cifra.

Si parte subito forte , con la gradita presenza di due under ; Peppe Rabindo e Sergio De Tommaso, il primo a supportare il reparto difensivo considerate le contemporanee assenze di Stefanelli, Massaro e Boccuni, il secondo finalmente al suo esordio stagionale dal primo minuto . Suo è l’incrocio dei pali su punizione dal limite.

Con il passar del tempo il gol che può sbloccare l’incontro tarda ad arrivare e lo spettro del pareggio simile a quello della quinta giornata aleggia sullo Iacovone. Qualche leggera imprecisione sotto porta e qualche ottimo intervento della difesa avversaria inchiodano il risultato ancora sullo zero a zero fino a dieci minuti dal termine. Turi sul fondo campo salta due avversari in un fazzoletto e scodella un lob in area piccola dove Rossi è implacabile. Dopo l’esplosione di gioia, si ritorna in campo e si conclude l’incontro senza troppi patemi, con i ragazzi impegnati più nel gestire il palleggio che affondare per mettere il risultato al sicuro.

Ultime giornate del girone d’andata da vivere in apnea e con il massimo impegno per affrontare avversari tutti “ tosti” .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie