22 Aprile 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

il 17 porta male

13-02-2024 16:35 - News
Climatar – PMB = 4 – 2.

Reti per la PMB : Turi ; Fonzino.

Si ferma a 17 la striscia positiva. Seconda e meritata sconfitta in campionato contro la capolista che ha dimostrato di valere il primato in classifica.

Dopo quindici minuti di studio un micidiale uno/due - bellissimo il raddoppio - ha virtualmente chiuso i giochi anche se il tempo per recuperare era ancora tanto.

Ieri sera sul sintetico dello Iacovone hanno dimostrato che calcisticamente sono ancora i migliori.

Nulla è perduto, realisticamente diciamo addio ai propositi scudetto che a meno di improbabili tracolli resterà ancora cucito sulle stesse maglie dello scorso anno.

Dal nostro canto è importante soprattutto tornare a divertirci, e perché no, almeno portare a termine il torneo uguagliando il piazzamento d’onore dello scorso anno.

In ultimo è doveroso raccontare il COLPO DI TEATRO del direttore di gara che forse, anzi senza forse, considerando il suo ruolo marginale in una gara molto sentita ma, contrariamente al passato, altrettanto corretta ha deciso di ergersi a protagonista sventolando un cartellino rosso a due ragazzi delle opposte squadre che a centrocampo stavano discutendo ma neanche tanto animatamente. Mancavano poco più di un paio di minuti dal triplice fischio. La palese dimostrazione della frettolosa e scenica decisione e che i due giocatori espulsi si sono avviati pacificamente ed increduli verso gli spogliatoi.

Purtroppo, anche chi ha calcato palcoscenici importanti con il passar del tempo accusa il colpo. I primi anni essere arbitrati da un direttore di gara che ha “fatto la serie A” era un vanto c’era ammirazione, era una garanzia!!!

Oggi a distanza di qualche campionato è diventato l’esatto contrario. Ahinoi il tempo passa per tutti. Poca Autorevolezza……Molta Autorità, non si vive di passato!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie