13 Giugno 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

UN VERO PECCATO!!!!

30-01-2024 13:36 - News
IL SECONDO GOL ANNULLATO
ASD IACOVONE TURBATO - PMB = 1-1

rete per la PMB : Massaro

Un vero peccato, ieri sera sul sintetico di Talsano, pareggio contro la nostra bestia nera, i ragazzi della Turbato Iacovone, che la lo scorso anno compromisero il nostro cammino in campionato.

Complice anche un arbitro non al meglio delle sue condizioni, non andiamo oltre il pareggio contro una buona squadra che pur entrata in campo con il preciso intento di di uscire imbattuta ha anche rischiato di fare il “colpaccio”.

Primo tempo di studio con poche emozioni, anzi due per la precisione. Il primo arrivato sulla rete di Nicola Turi, colto in millimetrico fuorigioco dopo un’attenta consultazione al VAR da parte del direttore di gara. Il secondo dopo una decina di minuti quando è il nostro under Mattia Pizzolla a mettere in rete di testa una punizione del solito Turi. Anche qui attenta analisi del VAR e gol annullato.

Seconda frazione che parte subito con un sussulto. Uno dei tanti indemoniati ex-di turno dello Iacovone Turbato, Renato Picci è bravo a sfruttare la prima indecisione della nostra retroguardia e con un bel fendente da fuori area porta in vantaggio al sua Squadra. Un fulmine a ciel sereno che scuote i nostri ragazzi che iniziano un lungo assedio. È Massaro a mettere di forza in rete cogliendo di testa uno dei tanti traversoni piovuti in area avversaria. Lo stesso oriundo poco dopo viene colpito alla testa dall’estremo avversario in uscita a pochi passi dall’area piccola, ( del tutto simile al recente rigore provocato da SAMMER portiere dell’Inter) ma gli addetti al VAR consigliano all’attentissimo arbitro che è tutto regolare.

L’attacco a testa bassa purtroppo non sortisce gli effetti sperati. I bianchi dello Iacovone in maniera ordinata riescono a difendersi evitando la capitolazione almeno in un paio di occasioni. Allo scadere a coronamento della non perfetta forma del signor in giacchetta gialla un altro gol annullato questa volta all’attaccante dello Iacovone per sospetto fuorigioco …che molto probabilmente tanto sospetto non lo era.

Finisce così con una rete per parte. Un vero Peccato!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie