27 Febbraio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Si riparte con i tre Punti

15-01-2024 18:53 - News
Un gol e due Asssit per Sergigno De Tommaso
C.S. EREDITA’ – PMB = 2 – 4

Reti per la PMB : Massaro (2), Beltrame, De Tommaso

Importante vittoria in trasferta sul campo di Monticello che pian piano sta tornando a nuova vita.

La prima di ritorno non era partita sotto i migliori auspici. A poche ora dall’inizio dell’incontro la rosa era ridotta ad undici persone tra influenzati, squalificati ed indisponibili.

I ragazzi con il supporto in ultimo di un influenzato De Tommaso si presentano pertanto con un solo cambio.

Partita insidiosa che però parte sui giusti binari. Bastano pochi minuti e siamo già in vantaggio è Massaro nell’insolita veste di terza punta che beneficia di un assit dell’inossidabile De Tommaso e di sinistro mette in rete. Il risultato potrebbe essere più rotondo ma non si riesce a completare l’opera sempre per la troppa imprecisione. Saul finire del tempo strappo di Giovanni giunta che arriva davanti al portiere in solitario e porge la palla del raddoppio a Massaro che arriva a rimorchio.

Partita in ghiaccio? Assolutamente no! Nel giro di pochi minuti all’inizio della ripresa dilapidiamo il rassicurante vantaggio. Due indecisioni difensive - le uniche ad onor del vero - , permetto ai ragazzi di Grottaglie di ristabilire la parità.

Dopo alcuni minuti di comprensibile sbandamento con uno scatto d’orgoglio riusciamo a portarci di nuovo avanti con Capitan Beltrame che di testa raccoglie una punizione del solito De Tommaso e sul finire si mette il punto all’incontro sempre con il nostro n.99 che pennella un cross che finisce in rete dopo un velo di Ivan Pellegrino al suo esordio stagionale in PMB.

Risultato SI, gioco NI, ma non si poteva fare molto di più visto la rose ridotta ai minimi termini.

Prossima giornata, turno di riposo che ci permetterà di recuperare i tanti ammalati e di presentarci alla volata finale speriamo nelle condizioni migliori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie