27 Febbraio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Ancora un pareggio

05-01-2024 13:32 - News
Checco Baldo - Capitano per l'occasione
Lucky Squad – PMB = 2 – 2

Reti per la PMB: Turi – Fonzino

Secondo pareggio consecutivo, anche nel recupero di campionato contro i giovanissimi della Lucky Squad .
Un pareggio ancora con due reti per parte.
Questa volta siamo stati noi ad inseguire il risultato dopo essere andati sotto per ben due volte. Nonostante l’infermeria piena siamo riusciti a tener botta ai forti giovani avversari.
Pochi giri lancette e siamo già sotto, su corner un avversario colpevolmente lasciato solo in area con un bel colpo di testa mette sul palo lontano .

Neanche il tempo di leccarci le ferite che riagguantiamo subito la partita. Turi con un diagonale sigla il pareggio e arriva anche lui alla ragguardevole soglia della doppia cifra. Nella prima frazione subiamo la dinamicità ed il palleggio dei ragazzi di Lucky Squad fino a subire il secondo gol da parte del bravo attaccante avversario che da fuori area riporta la sua squadra in vantaggio.

Ripresa che ci vede più determinati. Nonostante un dispendioso primo tempo e la panchina corta non molliamo un centimetro. Rispondiamo con ordine ai fulminei attacchi avversari ed a poco più di dieci minuti dal termine riportiamo le sorti dell’incontro in parità con un “tiraggiro” di Fonzino.

Si prosegue con la forza dei nervi con Baldo - capitano nell’occasione - e Riondino sugli scudi a tamponare qualsiasi cosa arriva nella loro zona e con la difesa che corre pochi rischi.

Triplice fischio che ci consegna un pareggio, il terzo della stagione, che ai fini della classifica serve a poco ad entrambi i contendenti.

Si termina il girone al secondo posto. Le distanze sono ampie ma non incolmabili. Sarà un girone di ritorno intenso e tutto da giocare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie