27 Febbraio 2024
notizie
percorso: Home > notizie > News

Finisce l'anno con un pareggio

30-12-2023 10:53 - News
SAMAFLEX – PMB = 2 – 2

Reti per la PMB: Rossi ; Turi

Finisce con un pareggio l’ultimo incontro dell’anno. Resta l’amaro in bocca, non tanto per il pareggio in se, contro una signora squadra che non merita assolutamente la sua attuale classifica, ma perché si interrompe il lungo filotto di vittorie e che rallenta di fatto la rincorsa alla capolista.

Bella partita, ben giocata da entrambe le squadre schierate con uno speculare 4 3 3. Passiamo sin da subito il vantaggio con un mortifero contropiede targato Turi Rossi e concluso in rete proprio da quest’ultimo che supera quota 10 in classifica cannonieri. La partita scivola veloce e piacevole con l’impressione che una piccola disattenzione possa far nascere il gol da entrambi le parti. E così, sul finire dell’incontro, una piccola disattenzione della nostra difesa unita a due gesti tecnici di ottima fattura degli attaccanti avversari porta la partita in parità. Secondo tempo tutto da giocare, i nostri innesti portano freschezze e qualità al gioco, e nonostante la perdita di due colonne quali Mirko Rossi e Marcello Beltrame entrambi usciti per guai muscolari, riusciamo a tener botta e sul finire dell’incontro passiamo in vantaggio con una magia del nostro DIES Nicolino Turi. Ultimi minuti in apnea, un per portare a casa una vittoria del peso specifico notevole, soprattutto perché ottenuta contro una Samaflex ritornata ai vecchi splendori. Purtroppo però quasi allo scadere una dormita generale permette all’attaccante in verdefluo - un attaccante di razza - di spingere in rete da pochi passi dalla linea di porta. Due a Due. Minuti di recupero al cardiopalma con almeno una azione da gol per parte.

Finisce così l’ultimo incontro del campionato ASI del 2023, finisce con gli abbracci finali da parte di tutti i ragazzi in campo e delle opposte panchine.

Il nostro augurio per il nuovo anno e di terminare tutti gli incontri in questo modo dove lo sport ed il rispetto reciproco regni sovrano………….speriamo che non resti solo un augurio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie