04 Ottobre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

La Zona "Santoro"

28-02-2022 15:46 - News
Virtus Taranto – British F.C. = 0 – 1
reti per la BFC : Santoro

British F.C.: Albano; Attolino (LoBianco); Corrente; Galeandro; DeMaglie; Caucci (Caracciolo); Marangio; Picci (Coppola); Mele (Santoro); Aperno (Massaro); D’agostino (Colella)
A disposizione : Minichini, De Giorgio; Del Vecchio

E’ ufficialmente istituita la “zona Santoro”. Ancora una volta come contro la Biaggiotti la risolve nei minuti di recupero sempre lui: Antonio Santoro.
La sua quarta rete stagionale che ancora una volta vale tre pesantissimi punti.
Non è stata una delle migliori British come si è visto negli ultimi tempi, ma sicuramente si è vista la voglia di portare a casa il risultato senza mai mollare fino al triplice fischio. Caratteristica che ha caratterizzato l’intero campionato fin qui disputato, forse anche figlia delle tante difficoltà di inizio stagione che ci hanno insegnato a non mollare mai.
L’incontro, il quarto quest’anno contro i tenaci ragazzi della Virtus, è stato sul filo del rasoio, con alterne vicende da entrambi i versanti, fino come detto al secondo minuto di recupero quando, raccogliendo un delizioso invito di Lo Bianco, Antonio Santoro con la potenza che lo contraddistingue si è involato da solo in area e dopo quaranta metri palla al piede ha infilato la palla di prepotenza sul primo palo. Vantaggio ed esplosione generale, che ha ricordato quella dell’incontro di andata dove la nostra tenacia ci permise nei minuti di recupero di rimontare lo svantaggio e di siglare la rete del successo con Michele Bollino sempre su assiti di Andrea LoBianco. La striscia positiva continua con la quarta vittoria consecutiva e con diciassette punti conquistati sui ventuno disponibili. Dalla prossima la British dovrà alzare l’asticella se vorrà continuare sul solco di questo nuovo anno , My Friends, Fornaio del Viale e Caffè del Regno dopo il riposo, saranno gli importanti banchi di prova ai quali i ragazzi di mister Careri dovranno far fronte per dimostrare la loro capacità di ritornare fra le grandi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie