04 Ottobre 2022
notizie
percorso: Home > notizie > News

La British si ferma a Dieci

15-03-2022 09:05 - News
Fornaio del Viale - British F.C. = 4 – 1

Reti per BFC: Lobianco

British F.C. : Minichini, De Maglie ( Lo Bianco) Cervino, Galeandro, Corrente, Marangio, Attolino, Mele (Palmisano) , Santoro , Picci (Caucci), D’Agostino( Colella)

A disposizione : Albano ; De Giorgio

Dopo dieci risultati utili in campioanto si ferma la corsa della British.
L’ultima sconfitta il 20 novembre scorso contro la FFF Castellaneta. Da quella partita sono stati 26 i punti conquistati sui 30 disponibili.

Un ruolino di tutto rispetto che si ferma davanti alla Capolista che chiude la partita nei primi 15 minuti. Il passivo del primo quart’ora è veramente pesante con tre reti subite una delle quali su rigore che chiudono e virtualmente i giochi. Approccio fin troppo timido, pur sapendo che gli avversari con le loro ottime doti calcistiche sarebbero partiti di gran carriera per far proprio l’incontro. Gol della bandiera di Andrea Lo Bianco con una delle sue punizioni da limite che chiude la prima frazione. Secondo tempo , sicuramente una British più motivata e decisa a rimontare il pesante passivo che però non è riuscita ad esprimere il suo solito potenziale , sicuramente anche per merito dei bravi avversari. Sul finire dell’incontro sigillo finale in contropiede dei neri del Fornaio del Viale che rendono pesante il passivo.

La sconfitta non cambia di molto le nostre prospettive e non sminuisce quanto fatto di buono negli ultimi mesi. Ora non ci resta che resettare per la pausa di campionato e ributtarci nel rush finale delle ultime sei partite. Prossimo impegno la seconda fase di Coppa Italia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie